ADOZIONE VARIANTE GENERALE N. 1 AL PIANO DEGLI INTERVENTI

Data di pubblicazione:
10 Giugno 2024
ADOZIONE VARIANTE GENERALE N. 1 AL PIANO DEGLI INTERVENTI

SI RENDE NOTO

 

Che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 29/07/2024 il Comune di Sona ha adottato la Prima Variante Generale al Piano degli Interventi.

 

Per la durata di 30 (trenta) giorni consecutivi, ovvero fino al giorno 7 settembre 2024, la documentazione relativa alla Variante Generale n. 1 al Piano degli Interventi adottata, citata in oggetto, è depositata presso la sede del Comune di Sona, Settore Gestione del Territorio, Ufficio Urbanistica, Piazza Roma 1, a disposizione del pubblico (previo appuntamento) e consultabile on-line.


Chiunque può prendere visione della Variante Generale n. 1 al Piano degli Interventi e presentare osservazioni, entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla scadenza del periodo di deposito, ovvero entro il giorno 7 ottobre 2024.

 

Le eventuali osservazioni dovranno essere redatte secondo il modulo predisposto e disponibile nel sito web comunale al medesimo link sopra riportato, indirizzate al Sindaco del Comune di Sona e al Responsabile del Settore Gestione del Territorio mediante le seguenti modalità:

  • Invio mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: sona.vr@cert.ip-veneto.net
  • Presentazione direttamente presso l’ufficio protocollo del Comune di Sona;