Consulta i Comunicati Stampa del Comune di Sona (clicca sul titolo)
15 settembre - Un convegno per parlare di lavoro e giovani con formatori e imprenditori. Gli Assessori Ca-talano e Dal Forno: “Quali sono le scelte migliori per il loro futuro? Quale potrà essere l’impiego del domani dove potere esprimere la propria personalità, le proprie competenze, le proprie passioni? Venite e lo scoprirete”.
27 agosto - Nuovo polo scolastico di Lugagnano e sicurezza dei bambini: si ridisegna viabilità e parcheggio at-torno alle nuove scuole elementari. Il Sindaco Gianluigi Mazzi: “Investiamo in sicurezza per i bam-bini e per tutti coloro che li accompagnano, perché questo viene prima di ogni altra cosa”.
3 giugno - Un ricchissimo panorama di eventi culturali aspetta le comunità di Sona, Lugagnano, San Giorgio e Palazzolo a partire dal 13 giugno e fino all’11 settembre. L’Assessore Bianco e il Consigliere Bellotti: “eventi frutto di lavoro e passione per il proprio territorio. Venite a vederci. L’estate sarà più bella assieme.”
19 maggio - “Avventure al museo”. Una serata di giochi e divertimento a tema preistorico per i bambini: questa è l’idea che è stata lanciata dai ragazzi del progetto Edy del Comune di Sona e che sabato 13 maggio si è concretizzata all’interno e all’esterno degli spazi della biblioteca. L’Assessore alla Cultura Gianmichele Bianco e l’Assessore alle Politiche Giovanili Simone Caltagirone: “Valorizziamo gli spazi e le iniziative culturali con i giovani del comune. Ecco i frutti fantastici!”
14 marzo - Febbraio e Marzo ricchi di incontri formativi per gli agricoltori
20 febbraio - Il 24 febbraio è la giornata di educazione allo spreco energetico “M’illumino di Meno congiuntamente portato avanti dalle educatrici comunali per conto dell'Assessorato alla Scuola, dal CCRR e dai giovani aderenti al progetto Edy. L’Assessore alla Scuola Antonella Dal Forno: “un'occasione per discutere insieme di tematiche che sembrano più lontane di quanto in realtà siano”.
17 febbraio - Il progetto Sona Guida Sicura è ora aperto a tutti. Formazione ad uno stile di guida sicura, anche tramite sessioni pratiche con piloti istruttori professionisti, su patrocinio degli Assessorati alla Cultura e alle Politiche Giovanili e con il coordinamento dell’Associazione Cavalier Romani, la partecipazione dell’Associazione Verona Strada Sicura e del SOS Sona
Ultimo aggiornamento
Giovedi 08 Agosto 2024